Talignano: Casa indipendente

€249.000
Codice: MJ TALIGNANO 249
Tipo di proprietà: Casa indipendente
Camere da letto
3
Bagni
2
Garage
1

Dettagli

  • Metratura: 237 M 2
  • Anno Di Costruzione: 1960

Servizi

  • Balcone
  • Garage doppio
  • Giardino privato
  • Posto auto
  • Riscaldamento termoautonomo
  • Terrazzo

Descrizione

SPLENDIDO IMMOBILE ALL’INGRESSO DEI BOSCHI DI CARREGA

VILLA IMMERSA NEI BOSCHI DI CARREGA O OPPORTUNITA’ D’INVESTIMENTO? PUOI DECIDERE LA STRADA MIGLIORE PER TE

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VISITE CHIAMA IL 331 4651517
Talignano, all’ingresso del rinomato parco dei boschi di Carrega, famoso per essere stato punto d’interesse come luogo di villeggiatura e di caccia sin dai tempi dei Farnese, in posizione strategica, riservata e a soli cinque minuti da Collecchio, proponiamo in vendita una soluzione indipendente, da ristrutturare, con ampio parco di oltre 3000 metri quadrati.

L’unità immobiliare si sviluppa su tre livelli fuori terra più uno seminterrato ed è così composta:

Piano Seminterrato: accedendo direttamente dal giardino troviamo garage doppio di 60 metri quadrati, un locale wc, un locale caldaia e tre “cantine”. Da qui possiamo accedere ai piani superiori tramite scala interna.

Piano Terra (lato strada): utilizzato in passato ed adibito ancora ad oggi come attività commerciale, troviamo ingresso tramite porta principale su disimpegno dal quale accediamo a destra al locale “negozio” con bancone e alle spalle un locale “retro”. A sinistra dell’ingresso un ampio locale “Osteria” sfruttato come salone/soggiorno con accesso diretto alla splendida terrazza con vista direttamente sul giardino e sulle colline.

Piano Primo: salendo tramite scala interna al piano superiore, accediamo nella parte abitativa, dove troviamo una cucina, un bagno, un ripostiglio, due/tre camere e disimpegno.

Piano Sottotetto: proseguendo all’ultimo piano troviamo altri cinque locali soffitta, sfruttabili come
studio/camere e terzo bagno.

L’intera proprietà ha un esposizione ottima su quattro lati con una splendida vista sul verde del parco. Ha subito lavori di ordinaria manutenzione quali parziale sistemazione del tetto, imbiancata esterna, montaggio di un montacarichi dal piano seminterrato sino al piano terra e la predisposizione per gli impianti nuovi, in quanto precedentemente l’abitazione era collegata al bombolone GPL privato. L’immobile necessita di una ristrutturazione interna totale, ma non ha bisogno di interventi strutturali.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL 3314651517
Si precisa che l’indirizzo presente nell’immobile potrebbe non essere completamente conforme alla realtà
per tutelare la privacy della parte venditrice.